Home > Notizie > Corporativos > Profiservice y Kiwitron: una asociación para los imprescindibles del futuro
Abbiamo chiesto ad Harald Gasser, sales manager Profiservice, di raccontarci come è nata la partnership con Kiwitron e perché ci hanno scelti.
“La ricerca è partita nell’ambito delle soluzioni 4.0 per i nostri clienti. Ormai, tutti cercano un sistema innovativo, facile da usare e conveniente. Siamo arrivati a voi tramite il vostro sito e CGM Cat®Lift Trucks, che utilizza i vostri dispositivi. Nel giro di un anno abbiamo equipaggiato quasi 30 carrelli elevatori con almeno un prodotto Kiwitron”
Quali soluzioni Kiwitron avete adottato? Quali sono le più richieste dai clienti?
“Fino a questo momento, il dispositivo che abbiamo installato di più è il radar, apprezzato soprattutto per le manovre in retromarcia che, si sa, con i carrelli elevatori possono risultare particolarmente pericolose, soprattutto se il mezzo lavora in corsie strette con poca visibilità. Naturalmente, adesso stiamo iniziando a offrire sempre di più il nuovo sistema KiwiEye.”
“Questi sistemi sono un investimento e aumentano la sicurezza sul lavoro non solo degli operatori, ma anche dei mezzi (sia nostri che dei clienti). Sicuramente, da oggi in poi diventeranno sempre più richiesti, fino a diventare un must-have, un valore aggiunto per noi che li proponiamo insieme ai mezzi e per i clienti che lavorano con delle macchine più sicure, quindi in un ambiente meno pericoloso.”
“In futuro, i sistemi di trasporto senza conducente saranno sempre più utilizzati nei capannoni delle fabbriche. Andiamo verso un mondo sempre più automatizzato, tecnologico e sicuro.”
Kiwitron Srl via Vizzano, 44
40037 Sasso Marconi (BO) – Italia
P.IVA e C.F. 02055970970
Manténgase al día de las últimas noticias, siempre en línea con sus intereses.
Kiwitron Srl via Vizzano, 44
40037 Sasso Marconi (BO) – Italia
P.IVA e C.F. 02055970970
Manténgase al día de las últimas noticias, siempre en línea con sus intereses.